Protocollo Sicurezza

Igienizzazione Aree Comuni
Sarà effettuata una regolare e frequente pulizia e disinfezione delle aree comuni (sala, spogliatoi, docce, servizi igienici)

Misurazione Temperatura
Rilevamento, all’ingresso della struttura, della temperatura corporea tramite termo scanner. Non sarà consentito l’accesso a chi avrà una temperatura superiore a 37,5.

Accesso Ai Locali
L’accesso alla sede dell’attività sportiva potrà avvenire solo in assenza di sintomi come febbre, tosse, difficoltà respiratoria, alterazione di gusto e olfatto.
E’ possibile accedere alla sede dell’attività sportiva 10 minuti prima dell’inizio della lezione per il cambio scarpe, misurazione febbre, firma registro ed altre operazioni di segreteria.
Al termine della lezione uscire dalla sede per evitare assembramenti.
Nella sede dell’attività sportiva è vietato condividere borracce, bottiglie, bicchieri etc.

Autocertificazione
L’associato dovrà sottoscrivere di non aver manifestato tali sintomi per un periodo precedente l’attività pari almeno a 3 giorni, compilare il modulo di autodichiarazione da consegnare al Presidente dell’ASD (o suo delegato) che dovrà tenerne traccia per i 14 giorni successivi all’accesso.

Registrazione Ingressi
Saranno registrati gli accessi alla sede dell’attività sportiva. Sarà tenuto registro dei presenti nella sede dell’attività sportiva per almeno 14 giorni

Come Vestirsi
I soci dovranno arrivare alla sede dell’attività già vestiti in maniera idonea all’attività che andrà a svolgersi o in modo tale da utilizzare spazi comuni solo per cambi di indumenti minimi, come per le scarpe che dovranno essere cambiate all’interno della struttura e riposte in una borsa personale.

Igienizzazione Mani
Sarà fornito gel igienizzante per la pulizia delle mani che dovrà essere obbligatoriamente effettuata prima dell’inizio dell’attività sportiva.

Mascherina
è obbligatorio l’uso della mascherina all’arrivo, presso la sede, fino a quando non abbia inizio la pratica sportiva e, altresì, immediatamente dopo la conclusione della stessa.

Certificato Medico
È richiesto il possesso del certificato medico sportivo non agonistico (art. 11 del regolamento dell’attività sportiva federale). Certificato medico obbligatorio entro 15 giorni.

Allenamento
La sala è stata rimodulata per permettere la distanza di sicurezza di almeno 2m tra le coppie durante l’allenamento, anche in caso di allenamento individuale. L’allenamento si terrà a porte chiuse quindi si prega di essere puntuali.

Per maggiori informazioni contattateci, di seguito ci sono i moduli da scaricare:

Autodichiarazione Covid-19

Modulo di Iscrizione